Cronaca

Guasto treni Pinerolo-Chivasso, circolazione bloccata per circa due ore

18277_10206152331392308_1117364951478969065_nAncora un guasto sulla linea ferroviaria Pinerolo-Chivasso.

 

Nessun treno circola da questa mattina da circa le sette. Sembra, stando alle prime ricostruzioni, che il guasto sia dovuto ad una rottura della linea aerea, che ha bloccato l’alimentazione elettrica per i convogli sulla tratta da Airasca a Candiolo. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono riusciti a riparare il guasto alle 9. Sono stati cancellati 6 treni e altri 8 hanno visto una limitazione delle corse.

 

I pendolari, arrabbiatissimi per l’ennesimo problema sulla tratta, hanno dovuto  prendere gli autobus di linea per poter arrivare a scuola o al lavoro.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ufo Collegno, avvistamento, foto e segnalazione di una lettrice

Degrado nella centralissima via Roma Torino, foto e segnalazione di una lettrice

Incidente incrocio piazza Chironi Torino, solo due giorni fa la segnalazione della pericolosità a CronacaTorino

Degrado via Capelli Torino, segnalazione e foto di una macelleria a “cielo aperto”

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio