CronacaFeatured

Donna rapinata Torino, uno degli aggressori era ai domiciliari

truffaI Carabinieri della Compagnia San Carlo sono intervenuti in via Tortona angolo Lungo Dora Voghera, ieri notte alle 5, per un’aggressione nei confronti di una donna. Due uomini hanno aggredito e rapinato una donna. La chiamata al 112 è partita da un automobilista che ha assisto all’aggressione.
Secondo quanto spiegato, i Carabinieri hanno rintracciato i due presunti responsabili in fuga su una macchina priva di targhe perché probabilmente preparata per quella sera.
Un 28enne, attualmente in regime di detenzione domiciliare per detenzione ai fini di spaccio di droga, e un 26enne sono stati arrestati perché ritenuti responsabili di rapina in concorso. La coppia è stata fermata subito dopo aver aggredito e rapinata una 32enne.
In base a quanto appurato, la donna è stata bloccata e scaraventata a terra prima di essere rapinata della borsa contenente effetti personali e il portafoglio. I due sono fuggiti con una macchina, priva di targhe, risultata essere intestata alla moglie del 28enne, ma sono stati fermati immediatamente dai Carabinieri. La vittima ha riportato delle lievi escoriazioni alle mani. Il 28enne è stato arrestato anche per il reato di evasione.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio