Donna morta in abitazione Sangano, trovata senza vita in presenza del figlio. Indagini aperte
Una donna di 75 anni è stata ritrovata questa mattina priva di vita nella sua casa a Sangano.
La donna di origine tedesca, è stata trovata morta soffocata: sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno trovato nell’abitazione il figlio. I vicini di casa, che avevano allertato i Carabinieri, pare abbiano riferito di aver udito una lite tra i due.
Il medico legale e il PM giunti sul posto stanno cercando di ricostruire la vicenda. Non si esclude al momento nessuna ipotesi.
AGGIORNAMENTO 19 Maggio 2015 ore 13,11: La donna, secondo gli Inquirenti, si sarebbe soffocata con un sacchetto di plastica.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rapinatore seriale Nichelino, puntava esclusivamente donne sole
Rapina Poste La Loggia, banda sequestra clienti e dipendenti
(m.ram.)