Cronaca

Controlli Barriera di Milano Torino, una denuncia ed un arresto

PoliziaPochi giorni fa gli agenti del Commissariato “Barriera Milano” sono intervenuti nell’ambito di un controllo straordinario del territorio che in seguito ad attività info-investigativa. Nell’occasione diverse persone sono state identificate all’interno di un bar.
Secondo quanto spiegato, qui, un cittadino algerino di 33 anni è stato denunciato per ricettazione. Il soggetto sarebbe stato trovato in possesso di una tessera GTT provento di furto. Mentre un altro soggetto sarebbe stato visto uscire proprio da quel bar con fare sospetto per poi allontanarsi rapidamente alla vista degli agenti.
In base a quanto appurato, l’uomo, poi tratto in arresto, sarebbe stato trovato in possesso di un’arma, munizioni, denaro e mezzo chilo di eroina. Inoltre, i diversi controlli del territorio effettuati nei mesi scorsi avevano già permesso di  identificare,  all’interno del bar, diversi soggetti con precedenti, di individuare persone irregolari sul territorio nazionale e procedere ad un’arresto per detenzione di sostanza stupefacente, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Il Questore di Torino ha disposto la sospensione della licenza per la somministrazione di cibi e bevande alla titolare dell’esercizio commerciale per 15 giorni.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio