Cronaca

Cane lasciato in macchina via Torino Nichelino, multato il proprietario

municipaleIn data 14 aprile 2014 verso le ore 15,00 una pattuglia del Comando Polizia Municipale di Nichelino interveniva su via Torino, ove alcuni cittadini avevano segnalato un cane di razza border collie chiuso all’interno di un autovettura parcheggiata sulla via.

 

Giunti sul posto gli operanti constatavano la situazione e vista la temperatura alta e poichè il sole batteva forte sul vetro della vettura in questione provvedevano a schermare il vetro con un telo scuro. Sono subito iniziate le ricerche del proprietario del veicolo, che dopo non pochi sforzi veniva rinvenuto nello studio di un commercialista della zona. Lo stesso si giustificava riferendo che contava di svolgere velocemente le sue pratiche che invece per un inconveniente si sono protratte nel tempo.

 

Il cane fortunatamente non appariva in condizioni critiche, ma solo accaldato e assetato. Fortunatamente grazie alla tempestiva segnalazione dei cittadini e al pronto intervento della Polizia Municipale l’episodio si è concluso positivamente. Ciò non ha impedito però al distratto proprietario del cane di essere sanzionato per il malgoverno dell’animale.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furti palestre dal Piemonte all’Emilia Romagna, arrestato 32enne italiano

Furti di rame Torino, convocato tavolo per gestire l’emergenza

Furto rame Vercelli, rubati 39 chili da una cartiera

 

Massimiliano Rambaldi

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio