CronacaSalute e Benessere

C.R.I. Villar Dora: Enzo Marconi eletto Presidente

Si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Presidente e Consiglio de Comitato della Croce Rossa Italiana a Villar Dora. Con oltre il 60% di affluenza alle urne il Volontario della Croce Rossa Italiana, Comitato di Villar Dora, Enzo Marconi è stato eletto nuovo Presidente. Con lui sono stati eletti i Consiglieri: Mauro Favario, Barbara Ferrero e Liliana Marchiaro e per i Giovani Federica Bruno.
Al seggio domenica16 febbraio, apero dalle 9 alle 20, hanno votato 158 soci su un totale di 265, con un’affluenza del 60,07%.
«Ciò conferma – spiega il nuovo consiglio direttivo – che i soci del Comitato di Villar Dora sono intenzionati nel voler proseguire l’opera che li vede impegnati giornalmente, oramai da trent’anni, a favore della popolazione della Valle di Susa, in particolare delle fasce sociali più bisognose. L’azione del Comitato si è concretizzata nei momenti in cui la valle è stata interessata da eventi naturali che hanno segnato la vita sociale, impegno che la popolazione ha riconosciuto e manifesta quotidianamente ai nostri volontari. Desideriamo seguire il solco tracciato nei trent’anni della nostra storia, adattandolo ai modi e ai tempi che stiamo vivendo».
Il nuovo presidente, Enzo Marconi, è anche referente locale delle unità cinofile da soccorso in superficie ed è operativo con il suo cane “Schaffer”, ha collaborato a molte ricerche eseguite in valle.
Un ringraziamento va al suo predecessore Mauro Favario per il lavoro svolto fino ad oggi, un augurio di buon lavoro per i prossimi quattro anni al nuovo consiglio d’amministrazione.
Croce Rossa Italiana Comitato di Villar Dora

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio