Cronaca

Auto rubata Racconigi Cuneo, ladro condannato per direttissima ad un anno e otto mesi

CarabinieriAvevano tentato un furto in un appartamento a Racconigi, in provincia di Cuneo, per poi “accontentarsi” di portare via l’auto della famiglia presa di mira, una Bmw x1.

 

Sull’auto era però montato l’antifurto satellitare e non è stato difficile per i Carabinieri rintracciarli. I ladri stavano fuggendo in direzione di Carmagnola, quando si sono trovati davanti un posto di blocco dei Carabinieri carmagnolesi, mentre i militari di Cuneo stavano inseguendo l’auto rubata.

 

A quel punto, i malviventi si sono visti in trappola e hanno abbandonato il veicolo, tentando di fuggire a piedi nei campi. I Carabinieri però sono riusciti a bloccare un componente della banda, un uomo di origine albanese e senza fissa dimora. E’ stato arrestato dopo una breve colluttazione.

 

Nel processo per direttissima è stato condannato a un anno e otto mesi di reclusione.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente auto autobus Viale dello Sport Lanzo, morto automobilista di 23 anni

Incidente mortale tra Saluggia e Crescentino, morto un automobilista di 43 anni

Automobilista sequestrato e rapinato corso Grosseto Torino, aggredito al semaforo per 30 euro

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio