Cronaca

Incidente via Acqui Rivoli, auto contro furgone

AmbulanzaL’asfalto bagnato dalle piogge delle ultime ore ha causato diversi incidenti sulle strade della provincia.

 

Il più grave, oltre allo schianto mortale di Chieri, è capitato a Rivoli dove un giovane di 21 anni si è schiantato con la sua Fiat Punto contro un furgone, nella zona di via Acqui.

 

Sul posto per i rilievi di rito i Vigili Urbani e, per i soccorsi, il personale del 118. Il ragazzo è stato trasportato al Cto e stando alle prime ricostruzioni sarebbe in prognosi riservata. Le prossime ore saranno decisive per capire l’entità dei danni fisici riportati.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente crossodromo Trofarello, gravissimo bambino di 10 anni

Incidente mortale corso Svizzera Torino, auto si schianta contro vettura in sosta

Truffa falso incidente Ciriè, si finge ferito e inganna la vittima

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio