Risultati Tennis Tavolo Torino, il bilancio delle formazioni torinesi
Seconda giornata di campionato per le formazioni targate T.T. Torino impegnate su più fronti con i propri atleti, pronti a cercare conferme dopo le buone prestazioni della settimana scorsa.
Iniziamo la rassegna partendo dalla serie B1 che complice l’assenza del capitano Panzera, cade in casa contro Verzuolo per 5 a 4. Non sono bastati i 3 punti di un ottimo Cardea e 1 punto di Vicario per ottenere un successo che avrebbe permesso alla nostra compagine di rimanere al comando del girone.
Sconfitta sempre con Verzuolo la serie B2 per 5 a 1. Un po’ sottotono i nostri atleti dove l’unico punto viene messo a segno da Olivero Giulio. Ci sarà bisogno di una pronta ripresa per smuovere la classifica già dalla prossima trasferta a Genova per allontanarsi dalle zone retrocessioni.
Brutta fermata d’arresto per i giovanissimi ragazzi della serie C1 in casa contro San Salvatore che esce vittorioso per 5 a 1 imponendo la propria esperienza e forza nel risultato finale che ha visto l’unico punto portato a casa da Andrea Giai. Vince lo scontro salvezza la serie C2 per 5 a 3 contro il T.T. Enjoy KS . 3 punti per Moroni e 2 di Paiola portano a casa i primi punti della stagione.
2 vittorie per le D1 che battono i rispettivi avversari per 5 a 1 (T.T.Torino-Cus Torino) con 2 punti per De Costanzo e 2 di Ricupito e 1 punto di un mai domo Amerio Alessio in crescita mentre vince per 5 a 3( T.T. Torino-Ivrea) la squadra di Castro 2 punti, Franceschini 2 punti e Baggio 1 punto.
2 sconfitte chiudono il nostro resoconto con entrambe le D2 che perdono in trasferta sui campi di Moncalieri per 5 a 1 e Ciriè per 5 a 1. A.PAIOLA