Anteprima Le Mans Moto 2 2016, Danilo e Antonelli pronti alla sfida
Quinta tappa della stagione per il team Ongetta Rivacold che, questo week end, affronta il Gran Premio di Francia sul circuito di Le Mans. Niccolò Antonelli che ieri, assieme ad altri piloti, ha visitato le Château du Lude impersonando, tra le altre cose, un nobile francese alla corte del Re Sole, è pronto a dare il massimo sulla pista, che lo scorso anno, lo ha visto tagliare il traguardo in quinta posizione, dopo una gara da protagonista sin dalle prime battute. Carico anche il suo compagno di squadra Jules Danilo che, dopo gli ultimi ottimi risultati, continua a puntare in alto per la gara di casa.
DANILO – “Mi sono allenato molto nei giorni scorsi in vista di Le Mans e mi sento pronto per il week end. La scorsa settimana abbiano fatto anche un test a Barcellona che è andato molto bene. Abbiamo potuto provare molte cose, in particolare le sospensioni e il feeling con la moto è sempre stato buono. A Le Mans il tempo dovrebbe essere buono, quindi speriamo di non sentire troppo la pressione e di fare un gran bel weekend”.
ANTONELLI – “Le Mans è una pista che mi piace e che mi diverte molto. Lo scorso anno ho fatto una gran bella gara qui e quest’anno voglio dare il massimo, spingere forte sin da subito e sistemarmi per la gara. Da qui in avanti sarà importante non commettere più errori e fare le cose per bene”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Ongetta Rivacold