Risultati Pallavolo Torino PMT, una convincente vittoria a Marene
Una convincente vittoria quella dei ragazzi di Ravera in quel di Marene contro una squadra che ha sempre fatto del proprio campo un fortino difficile da espugnare.
Ma contro la ritrovata PMT Pallavolo Torino non c’è stato niente da fare per i ragazzi di Marene che hanno subito una netta sconfitta per 3 a 0 in poco più di un’ora. I PMT boys grazie anche al turno di sosta di Savigliano si avvicinano alla vetta; ora sono a -1 dai primi in classifica, con un po’ di rammarico per i punti lasciati contro S Anna e soprattutto in casa contro Chieri, ma inutile recriminare ! E’ bene guardare avanti e ai buoni risultati ottenuti nelle ultime 2 partite, dove i piemetini hanno ritrovato anche un bel gioco.
Sabato a Marene hanno vinto con autorevolezza per 3 a 0 ( 25-17, 25-18, 25-16 ) ; l’innesto delle seconde linee ha dato il risultato sperato e così spazio per un positivo Simone Segato e per Fubini al centro, un ragazzo che ha sempre lavorato con assiduità e impegno.
Questo il commento del coach Roberto Ravera alla fine dell’incontro: “PMT torna dalla trasferta di Marene con tre punti importanti , a conferma di quanto ha dimostrato contro l’Arti. Scende in campo il sestetto di sabato scorso con l’inserimento di Segatto in posto 4 e di Filippo Fubini che chiuderà il match con un ottimo primo tempo. Il momento è positivo e la PMT non può mancare i prossimi appuntamenti sul campo.”
Prossimo turno casalingo per Pallavolo Torino sabato 19 marzo alle ore 18,30 contro il Vallesusa. Nel girone B vincono: l’Artivolley, il Vallesusa, il Braida, il Parella e il Mondovì. Nel girone A, sconfitta della prima in classifica il Negrini Acqui che perde con un netto 3 a 0 a Santhià, ma resta saldamente in testa alla classifica. Vincono anche Alessandria, Lasalliano, Ovada, Meneghetti e Domodossola.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa PMT Pallavolo Torino