Uomo investito Leinì Torino, anziano morto sul colpo
Un uomo 80 anni è stato investito e ucciso sul colpo da auto.
L’auto, una Peugeot 206, era guidata da un uomo che è stato ricoverato in ospedale in stato di shock. I paramedici del 118 intervenuti sul posto immediatamente, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
L’uomo stava attraversando sulle strisce pedonali e stando alle prime ricostruzioni fatte dalla Polizia municipale, l’auto investitrice era intestata ad un’azienda.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Cadavere diga Iren Moncalieri, era un 57enne scomparso
Incidenti Valle Gesso Val Chiusella, vittime morte sotto valanga e dentro canale
Uomo ripescato Lungo Stura Torino, la Polizia Municipale indaga sulla vicenda
Massimiliano Rambaldi