Incidente auto Strada Stupinigi Orbassano, feriti incastrati tra le lamiere
Incidente spettacolare ma fortunatamente senza gravi conseguenze ieri pomeriggio su strada Stupinigi, all’altezza del ristorante le Cascine.
Due automobili si sono scontrate, per circostanze tutt’ora al vaglio dei Carabinieri. Probabilmente il fondo stradale reso viscido dalla pioggia ha contribuito a far perdere il controllo ai due conducenti. Due persone sono rimaste incastrate dentro l’abitacolo e per loro si è temuto il peggio.
All’arrivo dei paramedici del 118 però, la situazione è parsa meno grave del previsto: i feriti erano coscienti e sono stati trasportati con l’elisoccorso al CTO per gli accertamenti del caso. Altre due persone sono state portate all’ospedale San Luigi.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente mortale tra Saluggia e Crescentino, morto un automobilista di 43 anni
Incidente domestico Cavour Pinerolo, si taglia 4 dita con la sega elettrica
Incidente sul lavoro via Ormea Torino, operaio schiacciato da cingolato
Massimiliano Rambaldi
Foto: wikipedia.org