Torino Gratis

Carnevale di Beinasco 16 febbraio 2020, il programma

Anche quest’anno la Pro Loco organizza, in collaborazione con alcune Associazioni presenti sul territorio e con il contributo del Comune di Beinasco, la festa più attesa dai piccoli e non solo: il Carnevale.
Due giornate che vedranno animazione, giocolieri, carri allegorici, banda musicale, maschere e costumi sfilare per le vie del paese. Saranno inoltre presenti gli stand gastronomici, a cura dei volontari della Pro Loco con leccornie dolci e salate.
Il programma: Domenica 16 febbraio a Beinasco (in caso di pioggia domenica 23 febbraio);
Dalle ore 14 spettacolo di danza a cura della scuola DANZARMONIA;
Ore 14:45 sfilata con la banda musicale di Borgaretto e dei figuranti storici su Corso Cavour fino in Piazza Alfieri;
Ore 15 in Piazza Alfieri cerimonia di investitura dei Figuranti della tradizione locale, alla presenza delle Autorità Comunali e presentazione dei Figuranti ospiti; al termine, trasferimento del corteo presso la Casa di Riposo della Consolata;
Ore 16:30 spettacolo di arte sul palco con artisti del CircoWow e premiazione delle maschere più belle ed originali presenti sulla piazza. Stand gastronomico a cura della Pro Loco. Il trenino Grisetti porterà bambini ed adulti in giro per le vie del paese;
Ore 17:30 storica battaglia della farina in “TUTTI CONTRO TUTTI” concluderà la festa a Beinasco.
La Pro Loco ricorda che è iniziata la “campagna abbonamenti”; sul sito è possibile consultare i luoghi dove fare o rinnovare la tessera per il 2020. Vi aspettiamo numerosi!
Buon Carnevale a tutti.
PER INFO – Per maggiori informazioni sono disponibili le pagine Facebook https://www.facebook.com/PRO-LOCO-Beinasco/
https://www.facebook.com/Circowow/
https://www.facebook.com/comunedibeinasco/

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio