Sport e Motori

Volvera Rugby, le partite di U14 e U16

Sconfitta per la U14 nella gara contro l’Ivrea. Una partita molto combattuta che ha visto i gialloneri giocare bene per lunghi tratti e dimostrarsi il gruppo unito che già si conosce. Qualche errore di troppo ha permesso ai padroni di casa di allungare e di portarsi a casa il match, ma la fiducia per il futuro è davvero molta visti i continui progressi del team.
Il risultato finale dice 43 a 24 per l’Ivrea.
Volvera-UR Riviera 31-24
La terza partita della seconda fase del campionato U16 ha come avversari i liguri dell’UR Riviera. I gialloneri, proseguendo l’ottimo momento in stagione, scendono in campo concentrati e desiderosi di portare a casa un buon risultato.
Il primo tempo vive di un buon equilibrio tra le due squadre, ma i padroni di casa riescono a far valere maggiormente la loro potenza fisica e chiude il primo tempo in vantaggio con il risultato di 21 a 10 con tre mete e tre trasformazioni realizzate.
Il secondo tempo riprende con gli avversari che mettono sotto pressione i nostri U16, ma i gialloneri sono bravissimi a non cedere e segnano la quarta meta della giornata. A questo punto la compagine ligure aumenta la pressione e nel giro di pochi minuti accorcia le distanze con due mete.
Potrebbe essere un segnale di cedimento, ma il Volvera ha il merito di non mollare mai e riesce anche a segnare la quinta meta. La partita diventa bellissima con i ragazzi dell’UR Riviera che non ci stanno a perdere e negli ultimi cinque minuti di partita cercano la meta del pareggio, ma i padroni di casa non sono da meno e allo scadere il punteggio è 31 a 24 per il Volvera. Due le mete segnate da Riccardo Rondano ed una a testa segnate da Matteo Avaro, Francesco Di Lisi e da Giorgio Racca. Una vittoria importante che aumenta la consapevolezza per un gruppo che sta continuando a crescere e a dimostrarsi sempre più unito e forte

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio