Risultati Pallavolo Torino PMT, netta vittoria contro Cuneo
Facile vittoria per 3 a 0 di PMT Pallavolo Torino sui giovani e un po’ “sbaglioni“ ragazzi di Cuneo.
Roberto Ravera ha fatto ruotare tutte le forze a disposizione, compreso il 2° libero Gally Matteo. In posto 4 hanno trovato spazio prima Matteo De Micheli, poi Fabio Scarrone e infine Simone Segato, la vera novità tecnica inventata da Ravera, che ha concluso il match con una splendida pipe che gli aveva fornito Jacopo Violino. Nel finale dell’incontro hanno trovato spazio anche Riccardo Marino e Paolo Manzella, nel ruolo di opposto ha sostituito Romero
La partita, di fronte a un buon numero di ragazzi delle giovanili, non ha avuto storia, troppa la differenza tra le due compagini. Pallavolo Torino si è imposta per 3 a 0 ( 25-19, 25-19, 25-15 ).
Tra le note positive: impeccabile la regia di Menardi nella prima parte del match, con il solito Serini come schiacciatore e la novità Andrea Costa che oltre ad essere migliorato a muro ha battuto in salto, non c’è ancora la continuità, ma i suoi servizi cominciano a fare male.
Il prossimo incontro dei PMT boys sabato prossimo al Palablu contro il Nuncas Chieri.
Nel girone B hanno vinto: Braida, Savigliano, S. Anna, Artivolley, Parella. Immutata la classifica nelle prime posizioni.
Nel girone A hanno vinto: Santhià, Altiora, Alto Canavese, Ohmero, Negrini, Meneghetti.
Nella foto si vedono: Matteo Serini che fora il muro avversario; con il n° 1 Mirko Arena, con il n° 11, Davide Menardi, in giallo Gianluca Prato , con il 2 Alberto Romero, con il 4 Fabio Pellegrino, sullo sfondo l’allenatore Roberto Ravera.
Foto e comunicato: Ufficio Stampa PMT