Gara Supersport Qatar 2016, la sfortuna continua a perseguitare Rolfo
La moto si rompe al primo giro e la gara finisce dopo che, per la terza volta consecutiva, Roberto Rolfo è stato costretto a partire dai box causa penalità inflitta al Team.
LA PAROLA AL PILOTA – Roberto Rolfo spiega così il terribile finale di stagione: “Ciao Amici, purtroppo anche questa volta nulla di fatto: la moto mi ha abbandonato in gara alla curva n.6 del primo giro. Non poteva esserci modo più coerente per concludere questa stagione.
Partendo dalla pit lane non avrei potuto ambire a gloriosi piazzamenti, mi dispiace solo che non ho avuto nemmeno la soddisfazione di fare la mia gara e magari una bella rimonta.”
UNA STAGIONE SFORTUNATA – Non ne è andata una dritta al torinese Rolfo che, tra rotture e una moto perennemente in difficoltà, non è mai riuscito a stare con i primi. La speranza è che il team lavori durante l’inverno per consegnare una moto finalmente di qualità al suo pilota per permettergli di esserci e lottare.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Roberto Rolfo
La Redazione ringrazia Roberto Rolfo e Sara Pagliero per la gentilezza e la disponibilità dimostrata sempre nell’arco di tutta la stagione.