Nel fine settimana al PalaVela di Torino i Campionati Italiani Assoluti

Nel capoluogo piemontese, dunque, si sfideranno tutti i migliori interpreti del panorama tricolore, in un prestigioso appuntamento – organizzato dal Cus Torino – che aprirà la strada ad una seconda parte di stagione con Europei, Olimpiadi e Mondiali in calendario.
Con due podi complessivi già conquistati nel massimo circuito internazionale e in virtù dei notevoli progressi mostrati nelle ISU Challenger Series, le punte di diamante azzurre si presentano alla rassegna tricolore nelle condizioni ideali per alzare l’asticella e divertire il pubblico del PalaVela.
In pista scenderanno gli uomini, le donne, la danza e le coppie di artistico nella categoria Senior, con la presenza della danza estesa anche agli Junior: attesa per la sfida tra Grassl, Rizzo e Frangipani, per la prestazione di Gutmann, per le esibizioni d’esperienza di Guignard-Fabbri e Della Monica-Guarise.
La due giorni di grande pattinaggio sarà aperta al pubblico, nel rispetto della capienza stabilita dalle autorità, previa prenotazione obbligatoria su https://www.custorino.it/assoluti-pattinaggio/. Per tutti, in ogni caso, la possibilità di seguire le gare in streaming sul canale YouTube della FISG.