Elledì MyGlass Carmagnola, sconfitta nel recupero di campionato
Non c’è molto da dire. Ieri pomeriggio al centro sportivo di Costa di Mezzate (Bg), nel recupero dell’ottava giornata di ritorno, l’Elledì MyGlass Carmagnola è stato battuto per 5-3 dai padroni di casa del Bergamo. Match sotto tono per i gialloneri, sotto per 4-1 a fine primo tempo.
Di Gregorio e Perico portano, in rapida successione, i rossoblu padroni di casa sul 2-0. Palo colpito da Solavagione su angolo di Lahaye, poi Assi fa doppietta ed è 4-0. Accorcia le distanze Matteo Minchillo, approfittando di un’indecisione bergamasca. In chiusura di prima frazione, traversa colpita da Cucinotta.
Nel secondo tempo, Minchillo trova la strada del 4-2; Di Gregorio mette a segno il 5-2, prima dell’ultima rete giallonera di giornata, ancora con la firma di Minchillo (tripletta) per il 5-3.
Con tre giornate d’anticipo il Saints Pagnano (meritatamente) stacca il pass per la Serie A2, Carmagnola fermo in terza posizione a 37 punti.
Sabato 6 aprile (ore 16) al palasport di Caramagna Piemonte, l’Elledì MyGlass affronterà la capolista Saints Pagnano.
BERGAMO: Diop, Kolgjini, Modif, Kela, Assi, Previtera, C. Battaia, Marques, Di Gregorio, Perico, Valentino, Gatti.
Allenatore: Alessio Battaia.
ELLEDI’ MYGLASS CARMAGNOLA: Ganci, Latorre, Pereira, Bussetti, Oanea, Solavagione, Tyshchenko, Minchillo, Lisa, Lahaye, Cucinotta, Zamburlin.
Allenatore: Francesco Giuliano.
Arbitri: De Giorgi di Modena e Agosta di Rovigo; crono: Anzisi di Mantova.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Elledì MyGlass Carmagnola