Cinquantesimo Anniversario ANPS di Asti 29 settembre 2019, info e concerto

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA – Ore 08,45 – Raduno dei Soci e partecipanti nel cortile della Questura di Asti.
Ore 09,00 – Deposizione della Corona al monumento ai Caduti e benedizione del Cappellano della Polizia di Stato Don Augusto Piccoli
Ore 09,15 – Santa Messa, a cura della Questura di Asti, officiata da S.E. Mons. Marco Prastaro, Vescovo di Asti e concelebrata dal Cappellano. La Funzione verrà celebrata nella Cappella della Questura.
Ore 10,00 – Trasferimento al Museo Diocesano di via Natta 36 ad Asti.
Ore 10,15 – Inizio della Cerimonia con la lettura del Verbale dell’Istituzione della Sezione, interventi del Presidente ANPS di Asti Tullio Dezani e del Questore della Provincia di Asti Dott.ssa Alessandra Faranda Cordella e a seguire consegna degli attestati ai Soci e riconoscimento per servizio al personale della Polizia di Stato.
Ore 11,00 – Concerto 50esimo Anniversario ANPS di Asti del Socio Benemerito Enrico Iviglia. Tenore di fama mondiale che ha calcato i palchi più importanti di Italia, Europa, Giappone e America. Di prossima uscita il libro “Ad Alta Voce” che racconta la sua carriera.
Ore 13,00 – Pranzo Sociale al Ristorante da Mariuccia a Pratomorone.
IL PRANZO – Le prenotazioni per il pranzo dovranno pervenire entro il 20 settembre, precisando il numero delle persone che intendono prendere parte alla Festa, versando la relativa quota di 30 euro a testa, presso la sede della Sezione sita nella Questura, dove potrà essere preso in visione il menù, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 il martedì e venerdì. (Alessandro Gazzera)
Foto interna: Antonella Mastria