CronacaFeatured

Nuova Giunta Comunale Beinasco, tutte le info

La Giunta di Beinasco è realtà. Il Sindaco Antonella Gualchi ha deciso di assegnare ad Elena Lumetta il ruolo di Vicesindaco nonché le deleghe a Cultura, Istruzione, Mensa, Nido, Politiche Giovanili ed Educative, Cooperazione Internazionale, Pace e Legalità, Associazioni Culturali, Gemellaggi, Eventi, Servizio Civile, Pari Opportunità.
Sergio Boido, invece, avrà le deleghe a Urbanistica, Edilizia Pubblica e Privata, Ambiente, Associazioni Ambientalistiche, Bilancio e Tributi, Case della Salute e Università.
Alfredo Di Luca quelle a Lavori Pubblici, Sport e rapporti con le Associazioni Sportive, Servizi Cimiteriali, Orti Urbani, Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, Arredo e Igiene Urbana, Verde Pubblico.
Sebastiano Mana a Politiche Giovanili, Centri Giovanili, Formazione, Politiche Educative, Immagine e comunicazione, Educazione alla Pace e Legalità, Servizio Civile e Sportelli Polifunzionali, Attività Imprenditoriali, Lavoro, Partecipate, Personale, Polizia Municipale, Viabilità e Segnaletica, Guardie Ecovolontarie, Protezione Civile.
Fabrizio Recco sarà l’assessore a Servizi Informatici, Sportelli Polifunzionali, Immagine e Comunicazione, Trasporti, Progetto Parco Sangone.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio