CronacaFeatured

Risultati Ballottaggi Comunali Piemonte 2017, i nuovi Sindaci

PennaTempo di ballottaggi per i Comuni piemontesi. La provincia di Torino vedeva al voto Rivalta e Chivasso, ma l’attesa maggiore era per i ballottaggi dei due capoluoghi di provincia Asti e Alessandria.
QUI RIVALTA – Nicola De Ruggiero è il nuovo Sindaco di Rivalta. Il candidato del centro sinistra ha vinto con il 51% dei voti dopo un emozionante testa a testa con Mauro Marinari.
QUI CHIVASSO – Claudio Castello è il nuovo Sindaco di Chivasso. Il candidato del Partito Democratico ha vinto con il 52,08% dei voti.
QUI ASTI – Maurizio Rasero è il nuovo Sindaco di Asti. Il candidato del Centro Destra ha vinto con il 55% dei voti.
QUI ACQUI TERME – Il risultato più incredibile della giornata: Lorenzo Lucchini è il nuovo Sindaco di Acqui Terme. Il candidato del M5S ha battuto per 5 voti il candidato del Centro Destra.
QUI SAVIGLIANO – Giulio Ambroggio è il nuovo Sindaco di Savigliano. Il candidato del Centro Sinistra ha vinto con il 57,84% dei voti.
QUI MONDOVI’ – Paolo Adriano è il nuovo Sindaco di Mondovì. Il candidato delle Liste Civiche ha ottenuto il 68,19% dei voti.
QUI OMEGNA – Paolo Marchioni è il nuovo Sindaco di Omegna. Il candidato del Centro Destra ha ottenuto il 55,99% dei voti.
QUI ALESSANDRIA – Gianfranco Cuttica di Revigliasco è il nuovo Sindaco di Alessandria. Il candidato del Centro Destra ha ottenuto il 55,68% dei voti.
Foto: wikipedia.org
Foto in evidenza: Asti by Antonella Mastria

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio