CronacaFeatured

Riapertura Palazzina di Caccia Stupinigi, tutto pronto dal 26 maggio

Da martedì 26 maggio 2020 riapre le sue porte al pubblico la Palazzina di Caccia di Stupinigi, dopo la chiusura obbligata a seguito dell’emergenza sanitaria.
Sono state predisposte misure sanitarie e norme comportamentali per poter permettere a tutti di vivere un’esperienza piacevole, senza dimenticare di tutelare la propria salute. L’accesso sarà contingentato e il pubblico e il personale interno seguiranno nuove norme comportamentali di sicurezza che si adeguano agli standard museali internazionali. Il numero dei visitatori, che dovranno indossare la mascherina e tenersi a 2 metri di distanza, è stato ridotto e il personale della Fondazione Mauriziano garantirà il distanziamento sociale tra i visitatori ed eviterà qualsiasi forma di assembramento.
I visitatori avranno inoltre, se lo desiderano, la possibilità di acquistare il proprio biglietto (solo biglietti interi) sul sito http://www.ordinemauriziano.it/palazzina-di-caccia-stupinigi, diversamente sarà possibile acquistare il proprio biglietto al momento dell’ingresso al museo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio