CronacaFeatured

Polizia municipale Moncalieri, bando per due nuovi Vigili

E’ stato approvato un bando di mobilità del Comune di Moncalieri per la copertura di due Agenti di Polizia Locale (cat. C) da inserire nell’organico. La scadenza per la presentazione delle domande è il giorno 2 maggio 2019.
Entro il settimo giorno dalla scadenza del termine per la presentazione delle domande di ammissione, saranno pubblicati sul sito internet del Comune l’elenco dei candidati ammessi e dei candidati esclusi e il calendario del colloquio con indicazione dell’orario di convocazione e della sede di svolgimento. Alla selezione possono accedere tutti i dipendenti a tempo indeterminato appartenenti alle pubbliche amministrazioni. Il trasferimento è subordinato al consenso dell’Amministrazione di appartenenza, da esprimersi entro un termine compatibile con le esigenze organizzative del Comune di Moncalieri, che si riserva di non procedere all’assunzione qualora la decorrenza del trasferimento risulti incompatibile con le predette esigenze organizzative.
L’assunzione potrà decorrere, allo stato della vigente normativa, fatte salve modifiche che possano intervenire, dal 01.06.2019. E’ opportuno pertanto che i dipendenti interessati alla mobilità informino sin d’ora gli attuali datori di lavoro, acquisendo in anticipo il nulla osta preventivo alla mobilità.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio