Lite fidanzati Carmagnola, lei lo vuole lasciare, lui la picchia in strada
I Carabinieri della Stazione di Carmagnola hanno arrestato, ieri sera, per lesioni personali aggravate un romeno di 25 anni, residente proprio nella cittadina del torinese.
L’uomo avrebbe picchiato la propria fidanzata italiana di 20 anni in mezzo alla strada, dopo che la ragazza gli aveva comunicato che lo avrebbe lasciato.
La donna ha chiamato il 112 e ha permesso ai Carabinieri di fermare l’uomo. E’ stata trasportata all’ospedale “San Lorenzo” di Carmagnola, dove è stata giudicata guaribile in 21 giorni per ferita al volto, ematomi ed ecchimosi al volto e fronte, ecchimosi corneali, trauma cranico non commotivo.
L’arrestato, al termine della formalità di rito, è stato sottoposto ai domiciliari.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Pista ciclabile Torino, la rabbia di un lettore: “Così si sprecano i soldi!”
Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”
Sosta selvaggia via Po Torino, la rabbia di un residente
Massimiliano Rambaldi