CronacaFeatured

Limitazioni al traffico Fiera di San Matteo Nichelino 2018, tutte le info

In occasione dei festeggiamenti patronali di San Matteo 2018 vengono comunicate le principali limitazioni al traffico necessarie per lo svolgimento delle manifestazioni inprogramma previste per  la prossima settimana.
A partire dalle ore 01.00 di notte di Martedì 11 settembre e fino alle 23.00 di giovedì 27 settembre 2017 per consentire l’allestimento del Luna Park, sarà disposta la chiusura al traffico con divieto di sosta e rimozione forzata in: via I Maggio  (tra via San Matteo e via Ponchielli compreso il piazzale dei produttori agricoli); via Ponchielli (tra via Moncenisio e via I Maggio); via Vespucci (tra via Archimede e via Lagrange).Via Lagrange (tratto compreso tra i numeri civici 6 e 14) sarà a doppio senso di marcia. Si raccomanda ai residenti in zona di spostare per tempo le auto al fine dievitare contravvenzioni e la rimozione dei veicoli.
Il mercato settimanale del sabato per i giorni 15 e 22 settembre verrà spostato su via Torino, via Paesana via Superga via e piazza San Quirico 2. A partire dalle ore 08.00 di martedì 11 settembre e fino alle ore 18.00 del 26 settembre 2018 per consentire l’allestimento del palco e degli stand della Fiera di  San  Matteo  sarà  disposto  il  divieto di  sosta  e  fermata  con  rimozione forzata sulla Piazza Polesani nel Mondo  ( Via San Matteo di fianco alla caserma dei Carabinieri).
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio