CronacaFeatured

Incidenti auto risolti Torino, trovati i due responsabili

MunicipaleAgenti del Nucleo Infortunistica della Polizia Municipale, dopo una laboriosa attività investigativa, hanno individuato due conducenti di veicoli che si sarebbero dati alla fuga dopo aver causato incidenti stradali con gravi lesioni alle persone.
Secondo quanto spiegato, il primo incidente era avvenuto il 14 maggio in via Reiss Romoli. Verso le 5 del mattino il conducente di una Lancia Y aveva investito un pedone. Si tratterebbe di un cittadino italiano. L’uomo è stato indagato per lesioni gravi, fuga, omissione di soccorso e la sua auto, regolarmente assicurata, è stata posta sotto sequestro.
In base a quanto appurato, il secondo investimento il 20 maggio in piazza Pitagora. Verso le 14 il conducente di una Lexus aveva travolto un ciclista. Si tratterebbe di un 35enne di nazionalità romena che, messo alle strette avrebbe ammesso di essere il responsabile dell’incidente. L’uomo è stato indagato per lesioni gravissime, fuga e omissione di soccorso. L’autovettura, priva di assicurazione, è stata sequestrata.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio