CronacaFeatured

Incidente auto via Alfieri Orbassano, ferito ciclista 83enne

municipaleIl sinistro è avvenuto nel centro cittadino via Alfieri angolo via Roma.
Secondo quanto spiegato, in circostanze ancora da acclarare, una Fiat 600 condotta da un uomo di 28 anni di Orbassano avrebbe tamponato una bicicletta condotta da un pensionato di 83 anni senza poi fermarsi per prestare soccorso.
Sul posto è intervenuto immediatamente il 118 per prestare i primi soccorsi al ciclista, che da subito è apparso in condizioni critiche. La Polizia Locale ha subito avviato le indagini e grazie alle indicazioni di alcuni testimoni, si è messa immediatamente sulle tracce del veicolo allontanatosi, avvalendosi anche delle telecamere presenti in zona.
Dopo circa mezz’ora, si sarebbe presentato spontaneamente al Comando della Polizia Locale la conducente del veicolo in questione, per riferire la sua dinamica dei fatti. Il ciclista è stato trasportato al San Luigi di Orbassano, dove è stato dichiarato in prognosi riservata.
La Polizia Locale ha proceduto al sequestro dei veicoli e sono tutt’ora in corso i rilievi e gli accertamenti al fine di risalire all’esatta dinamica di fatti. E’ altresi al vaglio degli indagini la posizione e la condotta della conducente del veicolo Fiat 600 coinvolto nel sinistro per le ipotesi di reato di allontamento dal luogo del sinstro e omissione di soccorso. (m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio