CronacaFeatured

Droga Porta Nuova Torino, fermate due persone

Lunedì pomeriggio, personale del Commissariato Barriera Nizza ha tratto in arresto due cittadini stranieri un maliano e un senegalese, entrambi maggiorenni e irregolari sul Territorio Nazionale.
Secondo quanto spiegato, gli agenti li hanno fermati nella stazione della metropolitana di “Porta Nuova”. Mentre risalivano le scale che portano all’uscita della metro, accortisi della presenza dei poliziotti, i due hanno cambiato repentinamente direzione per eludere il controllo.
In base a quanto appurato, prima di essere raggiunti e fermati dagli agenti hanno portato diversi ovuli alla bocca deglutendoli velocemente. I successivi accertamenti diagnostici hanno permesso di appurare che il cittadino senegalese aveva ingerito 25 ovuli. Una dozzina, invece, quelli ingeriti dal cittadino maliano.
A seguito di accertamenti, è emerso che entrambi i cittadini stranieri, arrestati per spaccio e denunciati in stato di libertà per false attestazioni sull’identità personale, avevano a carico diversi precedenti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio