CronacaFeatured

Controlli piazza Cavour Torino, Polizia di Stato ferma due persone

polizia-4Entrambi avrebbero mostrato segni di nervosismo al passare della Volante all’altezza di Piazza Cavour. Gli agenti, scesi dall’auto, li avrebbero quindi fermati per un controllo dell’identità personale.
Secondo quanto spiegato, il più giovane, un cittadino rumeno di 51 anni, con numerosi precedenti di Polizia, avrebbe avuto a suo carico un rintraccio per l’esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Milano, per l’espiazione della pena di un anno di reclusione.
In base a quanto appurato, il secondo, 57enne, anch’egli con numerosi precedenti di Polizia, sarebbe risultato essere stato sottoposto, nell’agosto 2016, alla misura dell’Allontanamento Comunitario per motivi di Pubblica Sicurezza, con accompagnamento da parte di personale Polizia di Stato alla frontiera aerea di Milano Linate e divieto di reingresso nello Stato Italiano fino all’11.08.2021. Quest’ultimo è stato denunciato per aver fatto reingresso nel territorio nazionale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio