CronacaFeatured

Controlli Hotel Torino, operazione di Polizia di Stato e Municipale

polizia-2Nella mattinata di ieri, personale del Commissariato Barriera Nizza, insieme ad equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, alla Polizia Municipale e all’ASL (S.Pre.S.A.L., Igiene Pubblica e S.I.A.N.) hanno effettuato un controllo in alcune strutture alberghiere del quartiere San Salvario.
Secondo quanto spiegato, sono stati controllati quattro hotel e nel corso dell’attività, sono due le persone trovate prive di documenti all’interno delle strutture alberghiere, un cittadino pakistano e un cittadino indiano, entrambi messi a disposizione dell’Ufficio Immigrazione.
In base a quanto appurato, le titolari di due degli hotel, dove sono stati trovati i due che avrebbero alloggiato senza documenti e senza che vi fosse comunicazione della loro presenza in Questura, sono state denunciate in stato di libertà. Nel primo caso una cittadina cinese, nel secondo una cittadina moldava.
In tutte e quattro le strutture, la Polizia Municipale ha elevato sanzioni amministrative per un totale superiore ai 10mila euro per diverse violazioni del TULPS. In tre delle quattro strutture, l’ASL ha riscontrato carenze di diversa natura. Uno degli hotel è stato sanzionato dal personale dell’ASL S.I.A.N. per mille euro a causa della presenza di un frigorifero in cattive condizioni igieniche.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio