CronacaFeatured

Controlli Carabinieri zona Sestriere, droga, lavoro in nero e ubriachi al volante

Carabinieri-300x199La scorsa settimana, i Carabinieri della Compagnia di Susa, in collaborazione con i colleghi  del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del Nucleo Antisofisticazioni di Torino, hanno eseguito un servizio di controllo straordinario del territorio nelle località turistiche dell’Alta Valle.
Secondo quanto spiegato, in particolare è stato sottoposto a controllo amministrativo un locale notturno di Sestriere, all’interno del quale i militari avrebbero individuato 10 lavoratori in nero e avrebbero riscontrato svariate violazioni amministrative riguardanti la sicurezza alimentare, la normativa anti-fumo e altre gravi irregolarità in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, alcune delle quali anche di natura penale per le quali è stata informata l’Autorità Giudiziaria.
Il proprietario del locale, nei giorni successivi al controllo, ha regolarizzato le posizioni lavorative dei dipendenti. Durante il servizio è stato incrementato il controllo alla circolazione stradale volto a prevenire e reprimere le condotte di guida pericolose per la sicurezza. Durante il servizio sono stati denunciati tre giovani trovati alla guida in stato di ebbrezza alcolica e sono stati segnalati alla Prefettura di Torino 8 giovani trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio