CronacaFeatured

Furto dentro Hotel Sestriere, rubati un divanetto, delle sedie e oggetti d’arredo

truffaTra il 6 e il 9 gennaio, a Sestriere, Sauze d’Oulx, Cesana Torinese e i comuni della alta Valle di Susa, i Carabinieri, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio connessi all’aumento di turisti durante il periodo invernale, hanno denunciato 13 persone responsabili, a vario titolo, di furto aggravato, insolvenza fraudolenta e guida in stato di ebbrezza.
Secondo quanto spiegato, due persone sono riuscite a rubare un divanetto, sedie ed alcuni oggetti d’arredamento rubati in un hotel di Sestriere.
In base a quanto appurato, altri tre, tra cui due donne, sono stati denunciati per non aver pagato il soggiorno in un hotel di Sestriere. Una ragazza di 20 anni ha rubato una borsa Vuitton da una camera di un albergo di Sestriere. Altri due, al mercato di Susa, sono stati denunciati per aver tentato di rubare il portafogli a un ragazzo.
Cinque turisti italiani sono stati denunciati per essersi messi alla guida con un tasso alcolemico superiore alla media ( tra 1.01 e 2.43 g/l). 4 auto sono state sequestrate perché sprovvisti di assicurazione.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio