CronacaFeaturedSalute e Benessere

Carmagnola, la raccolta fondi del Comune porta nuovi macchinari per l’Ospedale

Proseguono le iniziative di solidarietà di Enti, aziende e privati cittadini nei confronti dell’Ospedale San Lorenzo di Carmagnola.
La raccolta fondi, avviata nei mesi scorsi dal Sindaco Ivana Gaveglio e dall’Assessore Alessandro Cammarata attraverso la Fondazione di Comunità ha consentito di consegnare all’Ospedale nei giorni scorsi una macchina lava zoccoli e una macchina per il lavaggio e disinfezione degli strumenti. Anche in occasione di questa donazione, gli acquisti sono stati concordati con l’ospedale per venire incontro alle esigenze immediate e concrete della struttura.
“Ringraziamo sia i cittadini – spiegano dal Comune -, le aziende e gli enti che con grande spirito di solidarietà stanno contribuendo alla raccolta fondi a favore delle strutture locali che fronteggiano l’emergenza, sia l’Opera Pia Cavalli che, con assoluta trasparenza gestisce in modo efficace la raccolta e l’impiego dei fondi stessi; il flusso delle donazioni ricevute in questi giorni consentirà infatti l’acquisto di altro materiale che l’Ospedale stesso indicherà”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio