Cronaca

Beinasco: Daniel Cannati è il nuovo Sindaco

BEINASCO – Non solo Torino, anche in provincia ci sono stati dei ballottaggi. Beinasco oggi si sveglia con un nuovo Sindaco, dopo un anno e mezzo di commissariamento e per la prima volta a vincere è il centrodestra.

Daniel Cannati, 31 anni, torna sulla campagna elettorale puntando il dito contro i suoi detrattori: “I toni sono stati assurdi: ci sono persone che pensano che le idee del centrodestra siano per forza legate al fascismo. Noi siamo tutti anti fascisti. Abbiamo lavorato tanto per questa vittoria, girando il territorio e facendo una campagna di contenuti. La prima cosa su cui lavorerò? La lotta al degrado“.

Dino Lombardi, l’avversario di Cannati marchiato Cinque Stelle e liste civiche di centro sinistra, ha accusato il colpo: “Inutile dire che sono profondamente dispiaciuto per il risultato, ma questo è il volere dei beinaschesi e dunque auguro sinceramente a Daniel Cannati buon lavoro per il bene di Beinasco. Non posso che ringraziare tutti coloro che hanno messo cuore, tempo, energia e fiducia in me e nel progetto “Insieme per Beinasco”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio