Sport e Motori
Elledì Fossano Futsal, sconfitta contro Lecco
Elledì Fossano Futsal – Lecco Calcio a 5 2-4
Reti: Rengifo, Richichi (Elledì); 2 Hartingh, Castillo, De Barros (Lecco)
A Caramagna Piemonte passa il Lecco, L’Elledì Fossano Futsal si ferma dopo 3 successi consecutivi.
LA PARTITA
Dopo 4 minuti, il numero 11 del Lecco, Hartingh, sblocca il pomeriggio con un preciso tiro che beffa Cafagna (0-1).
Mancano ben 13 minuti al duplice fischio, quando gli arbitri decretano il 5° fallo ai padroni di casa. L’Elledì alza il baricentro, ma le occasioni non trovano l’esito sperato.
Il pareggio è nell’aria e proprio nel momento il cui i lombardi si allungano, i fossanesi ne approfittano e, con Kevin Rengifo, impattano (1-1). Il Lecco ha la possibilità di ritornare avanti, ma dai 9 metri De Barros non concretizza il tiro libero.
Gerlotto perde la sfera e Hartingh, dopo aver percorso tutto il campo, trova per la seconda volta il fondo del sacco (1-2).
Di Tomaso difende il vantaggio, ma il Lecco è vivo: Rengifo salva nei pressi della linea di porta una conclusione avversaria dalla distanza dopo la cavalcata di Cafagna. Il nervoso primo tempo termina 1-2.
Pronti, via e Richichi, oggi capitano per l’assenza di Oanea, fa centro (2-2). Gerlotto sfiora il gol e il completamento della rimonta, ma non è fortunato. Dall’altra parte prima Cafagna annienta Castillo da due passi, ma successivamente il numero 9 trova gloria personale (2-3). A 14 minuti e 10″ dalla sirena finale, viene espulso per doppia ammonizione Radaelli. La superiorità numerica viene sfruttata e De Barros fa +2 (2-4). Il giovane Di Tomaso è superbo e continuo, quando la sfera lo supera Zanella non è fortunato quando il suo tiro si stampa sulla traversa. L’ultima partita del 2020 termina 4-2 per i blucelesti.
Ufficio Stampa Elledì Fossano Futsal