Gara 1 WorldSBK 2020, giornata storica per Rinaldi e Go Eleven
Giornata perfetta ieri per il Team Go Eleven. Michael Rinaldi vince la sua prima gara nel campionato WorldSBK regalando una delle giornate più emozionanti per il team piemontese. Un momento speciale per tutti, ben spiegato dalle loro parole
Race 1:
P 1 M. Rinaldi 33’19.700
P 2 J. Rea +5.888
P 3 C. Davies +10.035
Michael Rinaldi (Rider):
“Non trovo parole per descrivere la mia prima vittoria in Superbike! Sapevamo di essere forti dopo le prove di ieri, ma non così tanto da vincere con distacco. Sono veramente felice sia per me che per la squadra, se lo meritano. Sto cercando di godermi il momento, ancora non ho ben realizzato quanto successo! Dopo un periodo difficile come l’anno scorso riuscire a vincere è incredibile, ma adesso un po’ di meritato riposo e ricarichiamo le pile per domani.”
Denis Sacchetti (Team Manager):
“È qualcosa di magico, difficile da descrivere l’emozione che si prova, dopo tanti sacrifici e tutto quello che abbiamo passato per arrivare fino a qui. Oggi siamo sul gradino più alto, abbiamo vinto! Questo è un sogno della vita che si realizza, e devo dire grazie a Michael, a tutta la squadra ed agli sponsor, è merito loro ed è dedicata a loro. Godiamoci il momento, ma torniamo subito al lavoro perché domani abbiamo un altra gara da fare e non possiamo perdere tempo! Questa vittoria è dedicata anche ad Andrea Antonelli, lo portiamo sempre con noi e sono sicuro che ci avrà spinto per tutta la gara!”
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Go Eleven