Volpiano Viva 4-13 settembre 2020, tutte le info
Da venerdì 4 a domenica 13 settembre a Volpiano, in piazza Madonna delle Grazie, il Comune, la Pro Loco e i Coscritti 2002 propongono «Volpiano… Viva!», con dieci serate musicali, lo Street Food Festival e la Festa Bavarese.
Le serate musicali prevedono una serie di concerti-tributo a Gigi D’Agostino (Voyager – La Fabbrica del Suono, venerdì 4), Ligabue (Oronero, sabato 5), Queen (The Show Must Go On, lunedì 7), Pooh (Legend, martedì 8), Pink Floyd (Last Floyd, giovedì 10), Vasco Rossi (Vascollection, sabato 12), le cover band Inoriginali e Nos (domenica 6), la «all female rock band» Mothell (mercoledì 9), il ritmo della Discomania (venerdì 11) e il liscio di Ornella’s Group (domenica 13).
Beer Fest ogni sera dalle 18 (sabato e domenica anche dalle 11), dal 4 al 9 settembre Street Food Festival (dalle 12 alle 23) e dal 9 al 13 settembre la Festa Bavarese.
L’accesso alla piazza è limitato nel numero di posti, collocati in un’area transennata e nell’osservanza della distanza di sicurezza interpersonale, prima di entrare viene effettuato il controllo della temperatura corporea e vengono registrati i nominativi dei presenti.