Volvera Rugby, la U14 vince contro Biella
Una vittoria importante che certifica i continui progressi della U14 del Volvera quella contro Biella sul campo di Avigliana. I gialloneri, che annoverano tra le proprie fila anche diversi atleti dell’Avigliana Rugby, cominciano subito con una meta alla prima azione della partita. Gli ospiti però non stanno a guardare e reagiscono costringendo i padroni di casa sulla difensiva, ma il risultato non cambia.
A sbloccare nuovamente la contesa è il Volvera che realizza altre due mete con relative trasformazioni, portandosi sul 21 a 0. Biella però non molla di un centimetro e a metà primo tempo siglano la prima meta con relativa trasformazione. La reazione biellese non intimorisce però la formazione di casa che chiude il tempo con un netto 35 a 7.
Nella ripresa il copione non cambia con i gialloneri che segnano subito una meta allungando ulteriormente il punteggio, nella fase centrale gli ospiti segnano due mete, ma il finale è tutto del Volvera che firma la sua partita perfetta.
La partita, più combattuta di quanto dica il risultato, si chiude con la meritata vittoria del Volvera per 54 a 19. Un plauso ad entrambe le squadre che, in una sfida molto corretta, hanno reso omaggio al rugby e a tutti gli appassionati.