Vittoria Pattinatori Torino, la prima tappa del Campionato Regionale a Condove

La star di questa tappa a cui vanno i nostri particolari elogi è  Federico Moldoveanu  cat. Juniores, detto FEDI che con un "volo in alto" di m 1,40 ha ottenuto una grande gratificazione per la tenacia negli allenamenti che lo ha portato ad un notevole e continuo miglioramento prestazionale

Free jump e slide: 9 atleti = 9 podi
Free jump: forza pura per saltare un’asticella, senza rampa di aiuto per la  propulsione, dove la tecnica di salto fa la differenza.
Slide: gara di  frenate su apposito tappetino in varie codificate posizioni.
Due specialità queste della disciplina freestyle nelle quali domenica 28 marzo a Condove, nel completo rispetto delle norme anticovid e quindi a porte chiuse, i nostri atleti  Bellezza Quater Marco, Bertino Dario, Di Massa Lorenzo, Forneris Gioele, Moldoveanu Federico, Scavo Elisabeth, Tomatis Davide, Tresoldi Chiara Andrea e Vietti Federico hanno gareggiato quale prima tappa Campionato Regionale.
La star di questa tappa a cui vanno i nostri particolari elogi è Federico Moldoveanu  cat. Juniores, detto FEDI che con un “volo in alto” di m 1,40 ha ottenuto una grande gratificazione per la tenacia negli allenamenti che lo ha portato ad un notevole e continuo miglioramento prestazionale. Ma non possiamo che essere fieri di tutti gli atleti Vittoria in questo ritorno in pista e in gara che  segna una svolta dopo un lungo e difficile periodo. Grande impegno e grande voglia di normalità sportiva, per gli agonisti poter gareggiare è fondamentale e proprio da questi podi vi diamo appuntamento per l’11 aprile per la prossima tappa regionale con tutti i nostri atleti in gara.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Vittoria Pattinatori Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here