25 secondi fa

    Tribuna Ducati al Mugello per il Gran Premio d’Italia

    Le incredibili emozioni della Tribuna Ducati tornano in occasione del Gran Premio d’Italia del Campionato Mondiale MotoGP, in programma nel…
    1 ora fa

    OnePodcast torna al Salone Internazionale del libro di Torino 2024

    OnePodcast torna anche quest’anno al Salone Internazionale del libro di Torino 2024, in programma dal 9 al 13 maggio, con…
    1 ora fa

    L’IVECO CUS Torino conquista i play-off per la serie A Élite

    Altro storico risultato raggiunto dall’IVECO CUS Torino Rugby che, grazie alla vittoria di ieri per 20-28 sul Rugby Milano, conquista ad una giornata…
    3 ore fa

    Elena Rolando è la settima conferma della Reale Mutua Fenera Chieri ’76

    29 Aprile 2024 – Con Elena Rolando salgono a sette le conferme in casa Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per il 2024/2025. Il libero…
    5 ore fa

    Cherasco ha celebrato Napoleone con un convegno e la tradizionale rievocazione

    Decine di rievocatori in abiti d’epoca e un accampamento militare del XVIII secolo ricostruito con cura filologica. Una pacifica invasione…
    5 ore fa

    Raccolta plasma da record ma l’autosufficienza è più lontana

    Crescita record per la raccolta plasma ma l’autosufficienza è ancora più lontana. È il paradosso che emerge dalla seconda edizione…
    6 ore fa

    Il Club76 U18 è campione regionale!

    Altro intenso weekend sul campo per le squadre del Club76 U18. L’U18 biancoblù è campione regionale! Una grande vittoria per…
    6 ore fa

    Vaccino anti Covid-19: la risposta non è univoca ma individuale

    All’inizio della campagna vaccinale contro il Covid-19, un gruppo di medici e ricercatori della Fondazione IRCCS Istituto Neurologico “Carlo Besta”…
    Pulsante per tornare all'inizio