Cultura e Società

L’Ombra del piano di mezzo: presentazione ad Aosta per il primo libro di Michele Peloso

ombra-piano-mezzo-presentazione-aosta-primo-libro-michele-pelosoAOSTA – È uscito L’Ombra del piano di mezzo (Edizioni della Goccia), il primo libro di Michele Peloso.

Ombra, il protagonista, racconta in prima persona la decostruzione di una vita comoda e pulita, nel tentativo di trovare nuovo slancio, essere una persona nuova con una nuova storia da raccontare. In questo modo si ritrova nel suo luogo d’origine, Il Barrio, quartiere popolare multietnico e triviale, il microcosmo nel quale le tribolazioni esistenziali, i sogni e le disillusioni di Ombra si concretizzano in azioni, rapporti umani e nuove consapevolezze.

Urban fantasy introspettivo, onirico, a tratti convulso, allucinato ed emotivamente ricercato e viscerale, il testo contiene alcune tavole firmate da Francesco Onorio.

Il libro verrà presentato ad Aosta sabato 15 gennaio alle ore 18 presso la libreria “Briviodue” di Piazza Chanoux 28/b (obbligatori Green Pass rafforzato per i maggiori di anni 12 e mascherine FFP2).

PER INFO – (https://www.facebook.com/michele.peloso.503)(https://www.facebook.com/ombradelpianodimezzo, https://www.instagram.com/l_ombra_del_piano_di_mezzo/)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio