Team Indonesian Racing Gresini Moto3, buoni risultati nelle qualifiche

Buone conferme per il Team Indonesian Racing Gresini Moto3 nella prima sessione decisiva di questa stagione

Buone conferme per il Team Indonesian Racing Gresini Moto3 nella prima sessione decisiva di questa stagione. Le qualifiche di Losail mostrano entrambi i piloti Gresini in grande spolvero con Jeremy Alcoba e Gabriel Rodrigo a giocarsi la pole position fin dal primo giro lanciato.
Alla fine, forse qualche rimpianto per entrambi che trovano rispettivamente la quarta e settima posizione sulla griglia di domani, ma che perdono l’occasione di giocarsi l’ultima chance: per Alcoba un piccolo inconveniente che lo costringe ai box troppo a lungo, mentre Rodrigo trova la bandiera a scacchi per una manciata di millesimi sul punto di approcciare il giro lanciato definitivo.
Poco male perché domani entrambi gli alfieri Indonesian Racing Gresini Moto3 saranno tra i protagonisti del primo gran premio 2021, a partire dalle 16:00 ora italiana.
4º – JEREMY ALCOBA #52 (2’04.437)
“Stavo molto bene oggi e in quel giro lanciato forse avrei addirittura potuto fare meglio. Nell’ultimo settore con le curve rapide potevo fare qualcosina in più. Di certo siamo passati dall’ultima posizione delle fp1 alla quarta in qualifica, per me che non sono un pilota da giro lanciato mica male… C’è da limare qualche dettaglio ma ci siamo”.
7º – GABRIEL RODRIGO #2 (2.04.780)
“Durante il primo giro lanciato non ho spinto al massimo, non volevo rischiare zona verde o qualche altro problema…avrei sicuramente potuto fare di più. Un vero peccato aver preso la bandiera a scacchi nel giro vero. Abbiamo buone info per le prossime qualifiche, ma possiamo essere soddisfatti e domani saremo nel gruppo di testa”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Team Indonesian Racing Gresini Moto3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here