Avigliana Volley, le partite del weekend

Un weekend ancora impegnativo per l'Avigliana Volley e le sue formazioni giovanili

Weekend sportivo finito per l’Avigliana Volley, la prima squadra a scendere in campo è stata l’Under 18 venerdì sera fuori casa a Torino contro Allotreb Volley, ennesima sconfitta per la nostra squadra per 3-0, non è bastato l’impegno delle nostre ragazze purtroppo i piccoli errori hanno fatto la differenza.
Sabato mattina è stata la volta della Under 13 che ha espugnato il campo del Pianezza Carpediem per 3-0 con parziali di 10-25/20-25/23-25, le nostre Zanzare dominano il primo set facendo capire subito agli avversari quale piega prendesse la partita e permettendo a Coach Matteo Nazioni Bellini di fare più rotazione aumentando il minutaggio di chi ha giocato di meno nelle partite precedenti. Ormai le ragazze hanno assimilato gli schemi dell’allenatore e aumentano la concertazione in partita, bravissime continuiamo così.
Domenica pomeriggio in casa la nostra Under 15 vince contro GS Sangone per 3-1 con parziali di 25-13/18-25/25-22/25-21 , le ragazze di Mister Pino Cora giocano una bella gara seguendo alla lettera dell’allenatore e del suo secondo Claudio Tisci, bravissime ragazze.
Domenica pomeriggio è stata la volta anche della Under 20 di Coach Luca Cargnino fuori casa contro NHV Nichelino, partita persa 3-0 con parziali 25-14/25-21/28-26, le nostre ragazze hanno perso la concentrazione dopo l’infortunio della loro compagna Arianna Crepaldi che ha dovuto farsi prestare delle cure presso l’ospedale di Rivoli per una distorsione al ginocchio. “Incrociamo le dita e gli facciamo i più sinceri auguri di pronta guarigione.” dicono dalla Società.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Avigliana Volley ASD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here