Serie A/AHL, wild card per l’H.C. Merano s.r.l.

Importanti novità per la Serie A/Alps Hockey League,  stagione 2021/22. Il Consiglio Federale, riunitosi in data odierna, ha concesso la possibilità di far accedere alla prossima IHL – Serie A/A.H.L., con la modalità della “wild card”, la nuova società affiliata dell’ Hockey Club Merano s.r.l. su richiesta di quest’ultima

Importanti novità per la Serie A/Alps Hockey League,  stagione 2021/22. Il Consiglio Federale, riunitosi in data odierna, ha concesso la possibilità di far accedere alla prossima IHL – Serie A/A.H.L., con la modalità della “wild card”, la nuova società affiliata dell’ Hockey Club Merano s.r.l. su richiesta di quest’ultima.
La nuova compagine ha tempo fino al 10 maggio per espletare tutto l’iter burocratico per finalizzare l’iscrizione alla massima serie di hockey su ghiaccio italiana e di conseguenza alla Alps Hockey League. Il 10 maggio è anche il termine ultimo d’iscrizione per tutte quelle formazioni che hanno diritto a partecipare alla prossima Serie A/Alps Hockey League, stagione 2021/22.
Si segnala anche che la società Hockey Club Merano s.r.l. ha ricevuto i diritti sportivi Senior dall’HC Merano Junior A.s.d. Questa compagine ha disputato l’ultimo campionato della Italian Hockey League e manterrà, per la prossima stagione, il solo diritto a giocare i campionati giovanili.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa FISG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here