La regia del Parella nelle mani di Marta Gullì

Il Volley Parella Torino comunica l'acquisizione a titolo temporaneo dall'Igor Volley Novara delle prestazioni sportive di Marta Gullì, palleggiatrice classe 1999

Il Volley Parella Torino comunica l’acquisizione a titolo temporaneo dall’Igor Volley Novara delle prestazioni sportive di Marta Gullì, palleggiatrice classe 1999.
Dopo aver iniziato il suo percorso pallavolistico nel San Rocco, a 13 anni si trasferisce all’Agil Volley Trecate dove gioca in tutte le categorie giovanili e inizia il percorso in Serie B. Nella stagione 18/19 si trasferisce al Florence Vigevano in B1, dove trascorre anche la stagione successiva per poi passare a Garlasco con cui vince il campionato di B2.
“Marta Gullì è il primo importante nuovo innesto per la prossima stagione – spiega il direttore sportivo Davide Belluz – Marta è reduce dalla vittoria del campionato di B2 con Garlasco e nella sua giovane carriera ha già vestito le importanti maglie di Novara e della Florens Vigevano. Il suo entusiasmo ci ha già contagiato e non vediamo l’ora di vederla scendere in campo con la nostra maglia”.
“Sono contenta di iniziare questa stagione con il Parella – si presenta Marta Gullì – Non vedo l’ora di tornare in palestra a lavorare in vista del campionato, sperando inizi ad ottobre.
Ho avuto il piacere di parlare con Davide Belluz che è sempre stato gentile e molto disponile, ma anche con Mauro Barisciani con il quale sono curiosa e contenta di iniziare questo anno! Ho conosciuto di persona lo staff e mi sono fatta conoscere e sono molto felice di iniziare questo percorso”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Volley Parella Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here