Cronaca

Spaccio piazza Bengasi Torino, denunciati tre uomini di 36, 37 e 43 anni

PoliziaGli agenti del commissariato di Polizia Barriera Nizza, impegnati nell’attività di contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, nel pomeriggio di ieri in piazza Bengasi, hanno individuato un cittadino marocchino di 36 anni risultato in possesso di hashish. Addosso gli sarebbero stati trovati 19 grammi di droga.

 

Mentre i poliziotti lo stavano controllando, si sarebbe avvicinato un secondo cittadino marocchino di 37 anni che gli voleva consegnare dell’altra droga. Il 37enne, quando si è accorto della presenza dei poliziotti, avrebbe cercato di fuggire, ma è stato subito bloccato. Durante il tentativo di fuga ha nascosto in un portone un pezzo di hashish del peso di 100 grammi che è stato subito recuperato.

 

I due stranieri avrebbero dichiarato agli agenti di Polizia di rifornirsi da un cittadino italiano di 43 anni. I poliziotti si sono immediatamente recati dal cittadino italiano il quale li avrebbe condotti in un vano sotto scala dove aveva nascosto uno zaino contenente 57 grammi di hashish, un coltello da cucina ed un coltellino a doppia lama.

 

Sempre nel vano sottoscala sarebbe stata rinvenuta anche una pistola marca Tanfoglio, con canna modificata in modo da poter inserire un silenziatore, e nove proiettili. L’arma è stata sequestrata a carico di ignoti.

 

I tre uomini sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio