CronacaFeatured

Coronavirus Carmagnola, aggiornamento della situazione contagi

carmagnolaDa una settimana il numero delle persone positive a Carmagnola si è assestato attorno a 150, nonostante il numero dei tamponi somministrati sia sensibilmente aumentato. “Questo ci fa ben sperare – dice il Sindaco, Ivana Gaveglio -, Le persone in quarantena restano circa 270. Vi è un buon numero di persone in via di guarigione, ognuno con i propri tempi.
Il numero delle persone decedute è salito a 22. Anche a Carmagnola le persone anziane sono le più colpite e i decessi si sono registrati tra le persone con età media superiore a 80 anni”.
Il Ministero della Sanità impone ancora la chiusura dei cimiteri e oggi l’Amministrazione comunale ha deposto dei fiori alle porte dei cimiteri cittadini per testimoniare la vicinanza a tutti i cari che non possiamo visitare. Entro la settimana si concluderà la distribuzione delle mascherine in Città. La ditta ne ha prodotte 13.000 in una decina di giorni. I carabinieri in congedo provvederanno a recapitare la mascherina a tutti i nuclei famigliari che eventualmente non l’hanno ricevuta.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio