Protesta contro la nuova mobilità Moncalieri, manifestazione del centrodestra venerdì 18 giugno

Venerdì 18 giugno dalle ore 9 fino alle ore 12, in Viale Stazione angolo Piazza Caduti a Moncalieri, sarà posizionato il gazebo delle forze della minoranza in Consiglio comunale, per informare la cittadinanza delle proposte formulate dalla stessa opposizione riguardo alla nuova viabilità, a seguito della chiusura e delle variazioni dei sensi di marcia.

Continuano le polemiche sulla nuova viabilità nel cento storico di Moncalieri. Venerdì 18 giugno dalle ore 9 fino alle ore 12, in Viale Stazione angolo Piazza Caduti a Moncalieri, sarà posizionato il gazebo delle forze della minoranza in Consiglio comunale, per informare la cittadinanza delle proposte formulate dalla stessa opposizione riguardo alla nuova viabilità, a seguito della chiusura e delle variazioni dei sensi di marcia.
Inoltre sarà presente un gazebo alle ore 18, in Viale Stazione, di fronte alla stazione di Moncalieri, per una conferenza stampa dove verrà illustrata la posizione e le proposte della minoranza, contraria alla nuova viabilità. Le opposizioni lamentano un mancato piano parcheggi e la pericolosità di alcune vie che subiranno un cambio di senso di marcia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here