Cronaca

Furto dentro auto Torino via della Salle, ladro sorpreso da proprietario.. e scatta il caos!

PoliziaDue cittadini di origine magrebina avrebbero rotto il vetro di un’Audi A4, e dopo aver rovistato nella vettura, avrebbero arraffato una decina di euro in monete.

 

L’attività però è stata scoperta dal proprietario dell’auto e da alcuni suoi amici, di nazionalità romena. A quel punto, i due uomini, avrebbero tentato di darsi alla fuga per via la Salle.  Uno di essi sarebbe stato però presto raggiunto, ma avrebbe opposto una vivace resistenza nei confronti del proprietario dell’auto,  colpendolo con calci  e pugni.

 

Questi, però, è riuscito a trattenerlo fino all’arrivo della Polizia. Il fermato, cittadino marocchino di 32 anni, risulta avere a proprio carico diversi precedenti di Polizia, una recente misura di arresti domiciliari revocata, nonché soggiornare irregolarmente sul territorio nazionale. E’ stato tratto in arresto per rapina impropria in concorso.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio